RIPRISTINO FOSSE BIOLOGICHE

La nostra azienda offre il servizio di ripristino delle fosse biologiche con l’utilizzo di mezzi e tecnologie all’avanguardia che assicurano la massima resa. Il personale qualificato segue tutto il lavoro con precisione e professionalità garantendo la buona riuscita dell’intervento.

Questo servizio consiste in riparazioni di tubature senza la necessità di scavare o fare nessun tipo di intervento invasivo che vada a danneggiare pareti o strade. Il risultato non presenta alcun tipo di giunzione e il condotto risulta completamente impermeabile.

Impermeabilizzazione fosse biologiche

Il pozzetto per funzionare al meglio deve essere sempre ben sigillato. Le infiltrazioni possono danneggiare il funzionamento generale dell’impianto. È fondamentale, quindi, impermeabilizzare le fosse biologiche. Esistono due metodi per questo tipo di servizio: l’uso di resine epossidiche o l’iniezione di resina sigillante.

Il primo è utilizzato soprattutto come prevenzione a eventuali danni e consiste nella stesura di resina in più strati nel pozzetto.

L’iniezione di resina sigillante invece viene effettuata già in presenza di crepe e fessure per evitare problemi da infiltrazioni.